logo

Sistemi per la sosta

Sintel Van der Hoorn si rivolge ai possessori ed ai gestori di aree adibite a parcheggio,
quale interlocutore di riferimento per la soluzione di tutte le problematiche relative al
funzionamento dei sistemi di esazione automatica della sosta.

Sintel Van der Hoorn propone per la gestione della sosta, una gamma di prodotti caratterizzati da un alto livello di innovazione tecnologica finalizzata al raggiungimento di fondamentali obiettivi quali grande affidabilità ed alte prestazioni. Il know-how acquisito in oltre venti anni di attività nel settore ed i progressi tecnici derivanti da una continua innovazione, hanno permesso di realizzare un sistema in grado di soddisfare ogni esigenza di mercato.

Sintel Van der Hoorn con il sistema Green_Park® è in grado di offrire un’ampia gamma di soluzioni alle più svariate problematiche inerenti l’automazione della sosta. La flessibilità è tale da permettere l’implementazione nel tempo di soluzioni adattive, grazie alle prestazioni del software ed alle molteplici possibilità di interconnessione delle diverse stazioni periferiche.

Ad esempio:

  • Centralizzazione di aree cittadine per la gestione dati integrata tramite tipologie diverse di connessione private e pubbliche utilizzo in aree di sosta di stazioni di titoli di diversa tipologia
  • Noleggio di veicoli elettrici a quattro od a due ruote con pagamento integrato e correlato alla sosta nel parcheggio
  • Terminali di abbuono parziale o totale del tempo di sosta presso le casse di esercizi commerciali collegati al parcheggio
  • Gestione integrata degli abbonamenti periodici con altri servizi fruibili dagli utenti, assieme ad esercizi convenzionati con il parcheggio.