Casse automatiche

Casse resistenti a qualsiasi condizione

cassa automatica

Sintel van der Hoorn è garanzia di qualità e resistenza: le nostre casse automatiche, grazie a una struttura in acciaio inox antivandalismo, sono adatte anche ad ambienti esterni e comprendono un sistema di allarme dotato di sirena antieffrazione, al fine di evitare episodi spiacevoli.



Grazie a più di 20 anni di esperienza, abbiamo standardizzato due prodotti che più si avvicinano alle esigenze del mercato:

- la cassa completa dotata di touchscreen, fino a 5 rendiresto in monete, lettore di carte di credito/debito, accettore di monete e banconote e rendiresto in banconote a uno o due tagli

- la cassa compatta con display grafico, 2 rendiresto in monete, accettore di monete e accettore di banconote

Pagamenti semplici e veloci

Le nostre casse complete rendono più facile e rapido il pagamento. Grazie a un grande display TFT retroilluminato a colori touch screen anti vandalico, l’utente ha un riscontro immediato dell’importo da pagare.


cassa automatica

Inoltre, nel modello completo della cassa, in caso di tessera a scalare contactless, un abbonato può aumentare il credito della propria tessera direttamente in cassa automatica senza andare dall’operatore.

I tempi cambiano, e con loro evolvono anche i sistemi di pagamento: il lettore di carte di credito/bancomat NFC contactless in dotazione permette di pagare anche con cellulare tramite Apple Pay e Google Pay.



Le operazioni possono essere effettuate dall’utenza in modo semplice e pratico, eliminando la necessità di personale addetto.

Nel caso di eventuali problemi nel processo di pagamento, l’utente può comunque essere aiutato da remoto direttamente dall’operatore.

Adattabile a qualsiasi esigenza


Le nostre casse possono essere programmate per accettare il pagamento tramite gettoni a conio speciale prevalorizzabili, oppure per accettare il pagamento con valute diverse dall’Euro. Inoltre, se la cassa si rivolge a un’utenza internazionale, c’è la possibilità di programmare la cassa in modo da avere un’interfaccia multilingua.


cassa automatica

Le casse automatiche Sintel van der Hoorn sono progettate per rispondere a qualsiasi bisogno del committente. Grazie alla nostra esperienza, infatti, siamo in grado di offrire diverse opzioni ai nostri clienti.



Per personalizzare la cassa, in modo che rifletta l’identità del presidio, offriamo anche la possibilità di scegliere su richiesta il colore dei pali RAL e la personalizzazione grafica della sezione frontale.